Awwwards

Explore

ONDA & DIGITAL DESIGN DAYS


DIGITAL DESIGN DAYS
nhow Milano Hotel
Via Tortona 35 – Milano
27, 28, 29 ottobre 2016
___________

 

I Digital Design Days sono il primo ed imperdibile evento in Italia dedicato al mondo del design digitale e delle installazioni innovative. Tre giorni di altissimo profilo con conferenze esclusive, speakers internazionali, workshops professionali, digital showcase e momenti di network, che Senso (bronze partner dell’evento) ha deciso di supportare con entusiasmo.

 

ddd_mick_web_3

 

In particolare, per l’occasione DDD, Onda si è presentata al pubblico in un’inedita veste, curata da Filippo Spiezia (Founder e Creative Director dell’evento) e Sorob Louie (Interactive Developer) in collaborazione con il team di Senso e di NiceFall. Elementi interattivi, animazioni in motion graphics e social stream live hanno trasformato Onda nell’indiscussa protagonista dei Digital Design Days.

 

ddd_onda

 

Tra designer creativi, storytellers visionari e pensatori innovativi, Mick Odelli, ha inoltre raccontato la storia, la philosophy e le milestones di Senso e di DrawLight durante il suo speech venerdì 28 novembre nella Purple Room.

 

ddd_mick_web_1

Alla sua prima edizione i Digital Design Days si sono rivelati un grande successo: tre giorni fantastici di ispirazione, creatività e condivisione, nuovi amici e nuove idee, che si sono conclusi in bellezza con un premio.

ddd_award