Awwwards

Explore

ONDA


Protagonista del Fuori Salone 2015 Onda è un’installazione immersiva di circa 200 mq, concepita e sviluppata dal team di Senso per conferire nuova identità al tunnel d’ingresso del nhow Milano Hotel di via Tortona.

 

wave_nh_senso

 

Completamente personalizzabile in forma e dimensione, Onda (che applica la tecnologia Vedo by Senso, innovativo sistema di proiezioni brevettato) grazie al connubio tra un’architettura dinamica e la realizzazione di esclusivi contenuti audiovisivi, si integra perfettamente all’anima sofisticata e all’avanguardia del fashion&design hotel milanese.
Rispecchiando il motto del nhow “elevate your stay”, Onda riesce a valorizzare uno spazio di servizio, convertendolo in un’esclusiva location ideale per ospitare eventi promozionali, corporate e party alla moda.

 

wave_cover_senso


Progettazione architettonica, tecnologia brevettata Vedo e contenuti audiovisivi emozionali, si fondono offrendo uno straordinario strumento di marketing non convenzionale scelto da oltre 50 brand di primaria importanza come Lufthansa che l’ha voluta in esclusiva per il Fuori Salone 2016.

 

wave_brand_senso

 

Perfetta per eventi privati e corporate, azioni di marketing e lancio di prodotti/servizi, party fashion, mostre artistiche e di design, congressi e conferenze, Onda dà vita a immersive brand experiences ad alto impatto emozionale, capaci di raccontare un marchio con originalità e suggestione migliorandone l’immagine e la percezione aziendale.

 

___________

 “Con Onda creiamo immersive brand experiences ad alto impatto emozionale, capaci di raccontare un marchio con originalità e suggestione migliorandone l’immagine e la percezione aziendale. Allo stesso tempo il modello commerciale di Onda assicura un’importante revenue economica per la struttura che la ospita rendendola un case study esemplare il cui successo è in continua crescita”.

nicoletta_caporaletti_sito
Nicoletta Caporaletti
Key Account