Awwwards

Explore

SCRIGNO


Scrigno è un espositore innovativo smart e compatto, completamente personalizzabile in forma e finiture. Grazie a un sistema di proiezioni dinamiche, permette a un prodotto di raccontarsi descrivendo le proprie caratteristiche, le proprie potenzialità e la propria storia.

 

scrigno_total_senso


Tecnologia brevettata, innovazione nei materiali e marketing si fondono in un espositore Plug & Play portatile, unico nel suo genere e capace di rivoluzionare con creatività e originalità il visual merchandising e la in-store promotion.
Come Teca by Senso, sua “sorella maggiore”, Scrigno riesce a creare shopping experiences emozionali uniche, quasi magiche attraverso cui scoprire un prodotto, conoscerlo e innamorarsene.

 

scrigno_detail-logo_senso


Nato da un seme piantato durante TEDx Vicenza “Planting the seeds” dall’incontro tra Mick Odelli e Susanna Martucci (imprenditrice re-evoluzionaria e CEO di Alisea), Scrigno è sinergia di competenze e condivisione di idee per realizzare un progetto dall’essenza fortemente tecnologica e innovativa: la prima finestra sul futuro del mondo del retail.

 

___________

“Scrigno nasce dall’esigenza di una nostra cara amica, “Perpetua la matita” di raccontarsi e di esprimere valori, cari anche noi, legati alla sustainability e alla rivoluzione nel modo di produrre oggetti di consumo. Ci concentriamo sull’esigenza di chi crede nell’innovazione e nel potere dello storytelling per inventare nuove soluzioni.”

mick_odelli_sito

Mick Odelli
CEO

“Il design che ho ideato e progettato per Scrigno nasce da un continuo dialogo tra la sua anima tecnologica e la volontà di esprimere visivamente il suo carattere ricercato e il suo charme seducente. Allo tempo stesso Scrigno mira a catalizzare l’attenzione sul prodotto che viene raccontato al suo interno, rendendolo vero e unico protagonista dell’esperienza immersiva.”

elisa_basso_sito

Elisa Basso
Chief Design Officer