Awwwards

Explore

TECA AL FUORISALONE


FUORISALONE
Galleria Rossana Orlandi – Milano
Teca by Senso & Damiano Spelta
12 – 17 Aprile 2016

___________

 

In esclusiva per il Fuorisalone 2016, presso la Galleria Rossana Orlandi Teca si presenta nella sua inedita veste Total Black.
Una special edition dal design iconico, dalle curve taglienti e un’anima seducente, capace di affascinare le menti più creative e visionarie.

 

teca_black_orlandi

 

Definita dal New York Times un must see della Milano Design Week l’incantevole location della Galleria Rossana Orlandi è una tappa obbligata per intercettare i trend futuri e le personalità più innovative nel mondo del design.
Tra questi Damiano Spelta, artista e designer che ama “giocare” con opere-oggetto per trasformare l’ovvio in qualcosa di inaspettato e allo stesso tempo proporre una riflessione dal gusto pop sulla contemporaneità.

 

teca_furoisalone_total_senso 

 

Dall’incontro tra la mente creativa e provocatoria di Damiano Spelta e la visione innovativa di Senso e del suo CEO Mick Odelli, prende vita Blow opera futuristica in cui arte, design e tecnologia si incontrano, dialogano e si fondono in un affascinante monolite nero che nasconde un cuore misterioso e in continua evoluzione.