Awwwards

News

SCRIGNO E TECA BY SENSO ALLA VOGUE FASHION’S NIGHT OUT MILANO 2016


Anteprima luxury brand giapponese presenta, alla Vogue Fashion’s Night Out Milano, EMOTIONS: Scrigno e Teca by Senso le innovazioni tecnologiche di Senso che ridisegnano la shopping experience.
Location ricca di emozioni, momenti di straordinari a condivisione, prodotti che si raccontano tra inattese suggestioni e affascinanti dinamiche visuali.
Demo Day il 20 settembre da Anteprima in Corso Como 9 quando, in occasione della Vogue Fashion’s Night Out di Milano, viene presentato per la prima volta Scrigno che racconta, in uno spettacolare gioco visivo,“Perpetua la matita” di Alisea dando vita a una esperienza emozionale dall’effetto “wow” assicurato.
Nella stessa occasione la borsa Lucchetto di Anteprima prende forma all’interno di Teca by Senso,trasformandosi, cambiando pelle, svelando la sua storia e la sua identità.
Non solo showcase ma molto di più…Teca by Senso e Scrigno creano una fantastica esperienza ipnotica dove si uniscono video emozionali, contributi grafici, sonori ed effetti speciali.
La tecnologia immersiva di Senso si esprime nelle sue realizzazioni dal design ricercato e funzionale, è il tocco tangibile di un progetto innovativo, l’esempio concreto dell’eccezionale potenzialità dei servizi nel mondo del retail capace di affascinare le menti più creative.
Venite a scoprire Teca by Senso e Scrigno, saranno presenti fino al 27 settembre presso la boutique Anteprima di Corso Como 9 a Milano!
EMOTIONS
Scrigno e Teca by Senso
Vogue Fashion’s Night Out Milano
20 Settembre 2016
Anteprima
Corso Como 9 – Milano