Awwwards

News

SENSO AI DIGITAL DESIGN DAYS


Tre giorni di altissimo profilo al nhow Milano Hotel, crocevia globale del Digital Design Days.

Tra gli interventi dei più qualificati designer italiani e internazionali che testimonieranno l’infinita creatività, lo storytelling di Mick Odelli fissato per il giorno 28 ottobre alle ore 9 nella Purple Conference Room.
Tema dell’incontro l’interessante racconto di DrawLight e la presentazione dei suoi progetti esclusivi. Tra questi la genesi di Senso, dei suo brevetti innovativi e delle sue Immersive Room per finire con Wave by Senso, l’enorme “onda” immersiva presente al nhow Milano Hotel.

Guest star del Fuori Salone, Onda by Senso è un’installazione immersiva di 200 mq, sviluppata dallo stesso team di Senso per offrire una nuova e affascinante identità al tunnel d’ingresso. Intrigante liason tra architettura dinamica e contenuti audiovisivi, l’opera è un tributo all’hotel milanese icona del fashion e del design. Totalmente personalizzabile in forma e dimensione, Onda by Senso si avvale della tecnologia Vedo by Senso, sistema innovativo di proiezione brevettato. In perfetta armonia con il mantra del nhow Milano Hotel, “Elevate your stay”, Onda by Senso ridisegna uno spazio di servizio, riconvertendolo in area eventi unica e personalizzabile.
Per l’occasione DDD, Onda by Senso si mostra in una speciale veste interattiva curata da Sorob Louie e Filippo Spiezia.

Appuntamento imperdibile nel panorama italiano del design digitale e delle installazioni innovative, i Digital Design Days rappresentano un’importante momento di condivisione di know-how e un’occasione unica per scoprire Onda by Senso, i progetti e la storia di DrawLight e Senso.

DIGITAL DESIGN DAYS
27, 28, 29 Ottobre 2016
nhow Milano Hotel
Via Tortona, 35 – Milano