Awwwards

News

SENSO A TOKYO PER L’ITALIAN INNOVATION DAY


Con grande piacere annunciamo che Senso è stata invitata dall’Ambasciata D’Italia in Giappone a rappresentare l’ecosistema italiano delle startup all’Italian Innovation Day che avrà luogo Lunedì 22 maggio 2107 a Tokyo.

L’evento, giunto alla sua seconda edizione, mira a creare un ponte tra l’eccellenze Made in Italy selezionate e il mercato nipponico, con l’obiettivo di permettere ad entrambi i paesi di trovare nuove opportunità di investimento e cooperazione.

Organizzato dall’Ambasciata d’Italia in Giappone, in collaborazione con NTT Data presso l’Ark Mori Bldg. di Tokyo (Roppongi Iccho-me) l’evento si aprirà con gli interventi di Masaru Ikeda (co-founder di The Bridge, tra i più importanti magazine dedicati alle startup in Giappone e nel mondo), Emil Abirascid (giornalista e founder di Startup Business) e Ritsuko Hotta (General Manager di Yoox Net-a-porter Group Japan). Proseguirà poi con gli speech delle 12 startup selezionate e si concluderà con un momento dedicato alla network e alla condivisione di esperienze.

www.italianinnovationday.weebly.com

ITALIAN INNOVATION DAY
22 maggio 2017
Ark Mori Bldg. –  Tokyo
13.00 – 19.30