Awwwards

News

SENSO & VIDEOWORKS ESPOSITORI D’ECCEZIONE A HOSPITALITY DAY


Hospitality Day è il primo marketplace italiano dell’ospitalità.
Un’intera giornata di condivisone e dialogo che avrà luogo mercoledì 12 ottobre presso il Palacongressi di Rimini.

Per l’occasione Senso proporrà con Videoworks, suo partner, un’esperienza immersiva di estensione dei sensi a tema wellness, realizzata grazie alla tecnologia brevettata VEDO by Senso.
I visitatori saranno invitati scoprire e vivere un’ Immersive Spa e con essa a comprendere come, anche una location angusta o poco valorizzata, possa trasformarsi in un momento di relax completamente innovativo e personalizzabile in base al proprio desiderio e umore, scegliendo tra svariate e suggestive atmosfere. 

Allo stesso tempo nell’Area Matching Nicoletta Caporaletti (Key Account di Senso) presenterà gli Smart Service, pensati da Senso per il mondo dell’hotellerie.
Scalabili e completamente tailor made, soluzioni immersive come quella proposta con l’Immersive Spa, generano esperienze emozionali indimenticabili. Esperienze capaci di comunicare un messaggio, un luogo, un brand con originalità ed empatia migliorando l’immagine e la percezione aziendale, sbaragliando la concorrenza e incrementando così la crescita.

HOSPITALITY DAY
12 Ottobre 2016
Palacongressi Rimini
9.00 – 18.00
www.hospitalityday.it